COME EFFETTUARE UN RESO

  1. E’ possibile contattare START GATE TOUR AGENZIA VIAGGI E CONGRESSI DI NESI ANTONELLA MERI, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., richiedendo il modulo di recesso al Customer Care e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura.
  2. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nella scatola, un foglio con l’indirizzo del nostro magazzino da stampare ed applicare all’esterno della scatola e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
  3. Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
  4. Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino. La destinazione è:

START GATE TOUR AGENZIA VIAGGI E CONGRESSI DI NESI ANTONELLA MERI - VIA B. RUCELLAI 14 - 50013 Campi Bisenzio - FI - P.IVA 02252450974

La restituzione degli articoli a START GATE TOUR AGENZIA VIAGGI E CONGRESSI DI NESI ANTONELLA MERI, deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

  1. Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.
  2. Per velocizzare le operazioni di verifica del reso, START GATE TOUR AGENZIA VIAGGI E CONGRESSI DI NESI ANTONELLA MERI chiede cortesemente ai propri clienti di restituire i prodotti, integri e non danneggiati e corredati dei cartellini.

Nel caso di Reso per Recesso i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché la scatola non verrà consegnato presso il nostro magazzino.

Nel caso di Reso per prodotto difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la richiesta di recesso dal nostro Customer Care. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, NEXI, …) o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio, attraverso il nostro Customer Care.

START GATE


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